Diamo il via a un 2023 pieno di progetti ed opportunità

Fondazione Triulza chiude il 2022 con 47 iniziative, 20 progetti e più di 10.000 partecipanti

Accogliamo l’inizio del 2023 con gratitudine e tanti progetti!
Dopo un anno intenso, partecipato e in cui finalmente siamo tornati ad incontrarci in presenza, siamo pronti per un nuovo anno pieno di sfide. 

Diamo il via ad un 2023 ricco di iniziative, opportunità, progetti, persone e soprattutto energia!

Siamo già all’opera con:

Salutiamo il 2022 carichi e grati per le oltre 47 iniziative e i 20 progetti realizzati e la partecipazione di oltre 10000 persone e comunità, di cui la metà giovani. Tra i progetti più rilevanti:

  • L’apertura del sito MIND al pubblico con l’evento PrimaVera MIND, che ha reso ancora più concreta la sfida di diventare parte integrante del territorio
  • L’entusiasmo di bambini e bambine nel pensare a progetti per la città del futuro, grazie ai percorsi di co-progettazione “Ecottimisti al lavoro per la sostenibilità” e il Concorso Scuole “A City in MIND: il Parco del Cibo e della Salute”.
  • Il Community Park: l’esperienza di creare una comunità di persone intorno alle prime aree verdi di MIND, culminata nella creazione del primo Percorso Verde Sensoriale partecipato
  • La prima edizione del Green Experience Camp, per parlare di sostenibilità nella filiera socio-sanitaria. Un’esperienza innovativa e internazionale.
  •  “Territori Olimpici – Accessibilità per Tutti”. Siamo arrivate in Valtellina con uno stimolante percorso di ricerca e partecipazione sul tema delle accessibilità in vista dei Giochi Olimpici 2026
  • Le proposte e la partecipazione dei giovani nella terza edizione del Social Innovation Campus “Social Tech per le Comunità del Futuro”
  • Il Master BEEurope per formare nuovi professionisti in europrogettazione 
  • Il progetto Cultural&Social Youth Entrepreneurship CASYE, grazie al quale abbiamo creato strumenti di supporto alll’imprenditorialità sociale giovanile in ambito creativo e culturale…e tanto altro!
Iscriviti alla newsletter
Fondazione Triulza utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per l'invio via mail di newsletter, inviti e comunicazioni di carattere informativo, promozionale e commerciale su iniziative, prodotti e servizi di Fondazione Triulza e della sua rete di fondatori e partner. Vi preghiamo di selezionare l'opzione "Acconsento" per accettare questo utilizzo dei dati. Qui l'Informativa sulla Privacy