Spazi

Cascina Triulza è una delle location più originali e suggestive dell’area metropolitana milanese. Situata all’interno di MIND Milano Innovation District, è la sede delle attività di Fondazione Triulza e ospita eventi e iniziative pubbliche e private organizzate da enti non-profit, aziende, istituzioni.

Un luogo non solo bello e funzionale, ma anche con una forte identità e valenza simbolica che esprime tradizione e futuro, partecipazione, condivisione e innovazione.

Sede del primo Padiglione della Società Civile a Expo Milano e dalla fine del 2015 dell’Hub per l’Innovazione Sociale di MIND, Cascina Triulza è una tradizionale costruzione rurale lombarda e forma parte dell’importante patrimonio storico, architettonico e ambientale costituito dalle cascine milanesi.

Si tratta di uno spazio accogliente e polifunzionale che si adatta all’organizzazione di molteplici tipi di evento, come:

• Convegni
  • Ricevimenti
  • Attività di formazione
  • Riunioni aziendali
  • Laboratori
  • Mostre e Showroom
  • Shooting Fotografici

Disponibili in Cascina Triulza un Auditorium di circa 200 posti a sedere, gli spazi multifunzionali della Social Innovation Academy e la grande Corte.

SERVIZI E SPECIFICITA’

• Parcheggio gratuito
  • Connessione internet
  • Aria condizionata
  • No barriere architettoniche
  • Bagno accessibile
  • Ristorante
  • Servizio catering
  • Giardino

GIORNI/ORARI DISPONIBILI:  L M M G V S D dalle ore 08:00-23:00

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI scrivere a marketing@fondazionetriulza.org

Allestimenti nella Corte di Cascina Triulza
Social Innovation Academy e corte di Cascina Triulza
Auditorium della Social Innovation Academy di Cascina Triulza
Allestimenti nella Social Innovation Academy di Cascina Triulza
Cascina Triulza vista dall’esterno
Co-working Triulza

Cascina Triulza ha aperto un nuovo spazio co-working, in cui organizzazioni non profit, profit e liberi professionisti possono condividere idee e scrivanie ed immergersi nel cluster di economia e innovazione sociale del vivace distretto dell’innovazione MIND Milano Innovation District. Un social co-working ideale per chiunque voglia entrare in contatto con la rete di Fondazione Triulza e il suo ruolo di promozione dell’innovazione sociale e community engagement all’interno di MIND.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata: https://fondazionetriulza.org/co-working-triulza-uno-spazio-nel-cuore-del-cluster-di-economia-sociale-di-mind-milano-innovation-district/