Spazi

Cascina Triulza è una delle location più originali e suggestive dell’area metropolitana milanese. Situata all’interno di MIND Milano Innovation District, è la sede delle attività di Fondazione Triulza e ospita eventi e iniziative pubbliche e private organizzate da enti non-profit, aziende, istituzioni.

Un luogo non solo bello e funzionale, ma anche con una forte identità e valenza simbolica che esprime tradizione e futuro, partecipazione, condivisione e innovazione.

Sede del primo Padiglione della Società Civile a Expo Milano e dalla fine del 2015 dell’Hub per l’Innovazione Sociale di MIND, Cascina Triulza è una tradizionale costruzione rurale lombarda e forma parte dell’importante patrimonio storico, architettonico e ambientale costituito dalle cascine milanesi.

Si tratta di uno spazio accogliente e polifunzionale che si adatta all’organizzazione di molteplici tipi di evento, come:

• Convegni
  • Ricevimenti
  • Attività di formazione
  • Riunioni aziendali
  • Laboratori
  • Mostre e Showroom
  • Shooting Fotografici

Disponibili in Cascina Triulza un Auditorium di circa 200 posti a sedere, gli spazi multifunzionali della Social Innovation Academy e la grande Corte.

SERVIZI E SPECIFICITA’

• Parcheggio gratuito