Fondatori

Fondazione Triulza e stata l’unica realtà rimasta operativa nel sito dopo la conclusione di Expo Milano 2015, continuando le sue attività in Cascina Triulza – oggi Lab Hub per l’Innovazione Sociale e lo Sviluppo Sostenibile – con l’obiettivo di mettere al centro dello sviluppo dell’area (Milano Innovation District) l‘impatto sociale e ambientale.

Fondazione Triulza nasce da una rete di 71 associazioni e organizzazioni attive in diversi ambiti del Terzo Settore: tra cooperazione, promozione sociale, cultura e finanza, passando per turismo, formazione e tutela di territorio.

Sono loro il cuore del progetto Cascina Triulza Padiglione della Società Civile a Expo Milano 2015, a cui si aggiunge un network di realtà ospiti durante i sei mesi di esposizione universale.

La rete di Fondazione Triulza si estende anche ad altre realtà del terzo settore, che partecipano al progetto Cascina Triulza attraverso la rete Exponiamoci – Associazione per la Partecipazione a Expo 2015

I fondatori

Soci sostenitori