Community Engagement

La visione che Fondazione Triulza promuove e condivide di MIND è quella di una città del futuro innovativa, inclusiva e sostenibile, che diventa volano per lo sviluppo dei territori e delle comunità circostanti, espandendo a centri concentrici l’impatto positivo.

Per raggiungere questo obiettivo, Fondazione Triulza, insieme alle reti del terzo settore, ha dato vita fin da subito a percorsi di community engagement, coinvolgendo le istituzioni locali, le scuole, i giovani, le imprese e le diverse espressioni della società civile territoriale. Percorsi molto focalizzati sulla conoscenza del progetto, la co-progettazione e aperti a tutto il territorio nazionale.

Principali iniziative e progetti in questo ambito: