Dove siamo

COME ARRIVARE NELLA SOCIAL INNOVATION ACADEMY – CASCINA TRIULZA (sito MIND Milano Innovation District)

MEZZI PUBBLICI
Stazione Rho Fiera Milano – Metropolitana linea 1 (rossa) – M1 e Ferrovie / Passante Ferroviario

Metropolitana: M1 RHO FIERA: dopo i tornelli della metropolitana svoltare a destra in direzione Stazione Ferroviaria Rho Fiera.
Treno: Passante S5 per Varese/S6 per Novara fermata Rho Fiera.

• Dal lunedì al venerdì (ore 6.45 – ore 21.30) superare il binario 6 e svoltare a DESTRA, verso la Piazza inclinata dove è posizionata la fermata della navetta/transfer. L’ingresso è libero senza nessun controllo.
  • Dal lunedì al venerdì (ore 21.31 – ore 6.44) superare il binario 6, svoltare a sinistra, prendere le scale mobili per Piazza Costellazione/ Via Achille Grandi, andare a sinistra, attraversare la rotonda per CARGO 6 MIND (Google Maps a questo link). L’ingresso è libero senza nessun controllo.
  • Sabato e Domenica – Tramite CARGO 6 previo controllo accredito

IN AUTO

Uno dei parcheggi più vicini è quello della Stazione FS Rho Fiera (Via Risorgimento, 88, 20017 Rho). Google Maps a questo link.

In alternativa: parcheggi a pagamento dell’Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio e ingresso pedonale in Via Cristina Belgioioso, 171 Milano (aperto da lunedì al venerdì ore 06:45 – 21:45)

Accesso in auto al sito MIND: (solo se autorizzati e accreditati) seguire le indicazioni Cargo 6 MIND Google Maps. Aperto 24H.

HOW TO REACH CASCINA TRIULZA – MIND

PUBLIC TRANSPORT

Station Rho Fiera Milano – Underground line 1 (red) – MM1 and Railways / Rail link (Passante Ferroviario)

Underground: M1 RHO FIERA: after the subway turnstiles, turn right towards Rho Fiera Railway station, go over platform 6 and turn right

Train: Passante S5 to Varese/ S6 to Novara stop Rho Fiera: go over platform 6 and turn right

BY CAR

Nearest parking:

Access by car in MIND (only if authorised) from Cargo 6.