Dove siamo

COME ARRIVARE NELLA SOCIAL INNOVATION ACADEMY – CASCINA TRIULZA (sito MIND Milano Innovation District)

Mezzi Pubblici: Stazione Rho Fiera Milano – Metropolitana linea 1 (rossa) – MM1 e Ferrovie / Passante Ferroviario (Passante Ferroviario)

Metropolitana: M1 RHO FIERA: dopo i tornelli della metropolitana svoltare a destra in direzione Stazione Ferroviaria Rho Fiera.
Treno: Passante S5 per Varese/S6 per Novara fermata Rho Fiera.

• Dal lunedì al Venerdì (ore 6.45 – ore 21.30) superare il binario 6 e svoltare a DESTRA, verso la Piazza inclinata dove è posizionata la fermata della navetta/transfer. L’ingresso è libero senza nessun controllo.
  • Dal lunedì al Venerdì (ore 21.31 – ore 6.44) superare il binario 6 e svoltare a SINISTRA destra prendere le scale mobili per “piazza Costellazione”/ “Via Achille Grandi”, andare a sinistra, attraversare la rotonda per CARGO 6 MIND (google map a questo link). L’ingresso è libero senza nessun controllo.
  • Sabato e Domenica – Tramite CARGO 6 previo controllo accredito
  •

IN AUTO . Parcheggiare. Uno dei parcheggi più vicini è quello della Stazione FS Rho Fiera (Via Risorgimento, 88, 20017 Rho). Google Map a questo link.

Accesso al sito MIND: (solo se autorizzati e accreditati) seguire le indicazioni Cargo 11 MIND di google maps. Aperto 24H.

Per alcuni eventi specifici potrà essere abilitato l’ingresso pedonale:

Via Cristina Belgioioso, 171 Milano – rotonda/angolo Via Montello Baranzate

In questo caso, chi arriva in macchina può utilizzare  il parking gratuito della Seconda Casa di Reclusione di Milano-Bollate. Link google map

HOW TO REACH CASCINA TRIULZA – MIND

Public Transport:  Station Rho Fiera Milano – Underground line 1 (red) – MM1 and Railways / Rail link (Passante Ferroviario)

Underground: M1 RHO FIERA: after the subway turnstiles, turn right towards Rho Fiera Railway station, go over platform 6 and turn right

Train: Passante S5 to Varese/ S6 to Novara stop Rho Fiera: go over platform 6 and turn right

Iscriviti alla newsletter
Fondazione Triulza utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per l'invio via mail di newsletter, inviti e comunicazioni di carattere informativo, promozionale e commerciale su iniziative, prodotti e servizi di Fondazione Triulza e della sua rete di fondatori e partner. Vi preghiamo di selezionare l'opzione "Acconsento" per accettare questo utilizzo dei dati. Qui l'Informativa sulla Privacy