Nuove Call 4 Ideas per Universitari da MIND Education

Deadline 14 maggio 2021

Al via le Call 4 Ideas del programma MIND education, il progetto che coinvolge giovani e studenti nella co-creazione della Città del Futuro.

Presenta la tua idea entro il 14 maggio 2021!

Ideate e promosse da Arexpo e Lendlease insieme a Human Technopole, IRCCS Galeazzi e Fondazione Triulza, le Call 4 Ideas vogliono invitare gli studenti e i dottorandi iscritti nelle Università italiane e della Svizzera Italiana ad elaborare idee e spunti progettuali su due tematiche fondamentali del distretto dell’innovazione:

1. Strategie innovative di licensing per il brand MIND
  2. DXM@MIND: soluzioni innovative, nell’ambito delle scienze della vita e oltre, basate sull’utilizzo di flussi DATI generati e condivisi dagli attori di MIND, oppure la generazione innovativa di tali flussi, attraverso dispositivi e modalità’ originali

Una giuria composta da professionisti e ricercatori dei soggetti promotori selezioneranno per ciascuna Call le 3 idee migliori alle quali verranno riconosciuti i seguenti premi:

• 1° premio 5.000 euro
  • 2° premio 3.000 euro
  • 3° premio 2.000 euro

Inoltre, i team che produrranno le idee migliori avranno la possibilità di poter presentare il proprio progetto in occasione dell’evento conclusivo di MIND education a giugno 2021, così da conoscere e farsi conoscere dalle realtà protagoniste di MIND!

In questa pagina trovate i testi definitivi delle due Call con i Regolamenti, i moduli di iscrizione e i documenti con gli approfondimenti.

Questo è il video – brief di presentazione!