Esplora

Scopri gli ambienti unici e accoglienti di Cascina Triulza

Cascina Triulza è il primo Padiglione dedicato alla Società Civile nella storia delle Esposizioni Universali, gestito da Fondazione Triulza, un network di organizzazioni non profit di rilevanza nazionale ed internazionale . La sede del Padiglione è una tradizionale costruzione rurale lombarda e forma parte dell’importante patrimonio storico, architettonico e ambientale costituito dalle cascine milanesi: un sistema di luoghi dedicati originariamente all’agricoltura, all’alimentazione, all’abitare, snodi fondamentali della vita sociale dei territori. La cascina sede del Padiglione, già presente all’interno del sito espositivo, è un luogo di forte identità concepito per agevolare la partecipazione, il confronto e le relazioni. È, inoltre,uno dei Padiglione con la maggior offerta di spazi per le famiglie, grazie a due aree dedicate ai bambini, un’area picnic e una grande corte aperta.
Subscribe to the newsletter
Fondazione Triulza will use the information you provide on this form to send you newsletters, invitations and communications of an informative, promotional and commercial nature on initiatives, products and services of Fondazione Triulza and its network of founders and partners. Please select the "I agree" option to accept this use of data. Here the Privacy Policy