Dove siamo

COME ARRIVARE NELLA SOCIAL INNOVATION ACADEMY – CASCINA TRIULZA (sito MIND Milano Innovation District)

MEZZI PUBBLICI
Stazione Rho Fiera Milano – Metropolitana linea 1 (rossa) – M1 e Ferrovie / Passante Ferroviario

Metropolitana: M1 RHO FIERA: dopo i tornelli della metropolitana svoltare a destra in direzione Stazione Ferroviaria Rho Fiera.
Treno: Passante S5 per Varese/S6 per Novara fermata Rho Fiera.

• Dal lunedì al venerdì (ore 6.45 – ore 21.30) superare il binario 6 e svoltare a DESTRA, verso la Piazza inclinata dove è posizionata la fermata della navetta/transfer. L’ingresso è libero senza nessun controllo.
  • Dal lunedì al venerdì (ore 21.31 – ore 6.44) superare il binario 6, svoltare a sinistra, prendere le scale mobili per Piazza Costellazione/ Via Achille Grandi, andare a sinistra, attraversare la rotonda per CARGO 6 MIND (Google Maps a questo link). L’ingresso è libero senza nessun controllo.
  • Sabato e Domenica – Tramite CARGO 6 previo controllo accredito

IN AUTO

Uno dei parcheggi più vicini è quello della Stazione FS Rho Fiera (Via Risorgimento, 88, 20017 Rho). Google Maps a questo link.

In alternativa: parcheggi a pagamento dell’Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio e ingresso pedonale in Via Cristina Belgioioso, 171 Milano (aperto da lunedì al venerdì ore 06:45 – 21:45)

Accesso in auto al sito MIND: (solo se autorizzati e accreditati) seguire le indicazioni Cargo 6 MIND Google Maps. Aperto 24H.

HOW TO REACH CASCINA TRIULZA – MIND

PUBLIC TRANSPORT

Station Rho Fiera Milano – Underground line 1 (red) – MM1 and Railways / Rail link (Passante Ferroviario)

Underground: M1 RHO FIERA: after the subway turnstiles, turn right towards Rho Fiera Railway station, go over platform 6 and turn right

Train: Passante S5 to Varese/ S6 to Novara stop Rho Fiera: go over platform 6 and turn right

BY CAR

Nearest parking:

Access by car in MIND (only if authorised) from Cargo 6.

Subscribe to the newsletter
Fondazione Triulza will use the information you provide on this form to send you newsletters, invitations and communications of an informative, promotional and commercial nature on initiatives, products and services of Fondazione Triulza and its network of founders and partners. Please select the "I agree" option to accept this use of data. Here the Privacy Policy