Note legali

Condizioni Generali di Utilizzo del sito

Nella presente pagina sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo di questo sito web CascinatriulzaExpo2015.org (di seguito, per brevità, rispettivamente le “Condizioni Generali” ed il “Sito”) cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dello stesso. L’accesso al sito e qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle Condizioni Generali. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del sito.
Chiunque acceda al sito implicitamente dichiara di non utilizzare il sito e il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge. Le Condizioni Generali possono essere modificate da Fondazione Triulza e da La Triulza srl. in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del sito. L’accesso al sito dopo tali cambiamenti comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali così come modificate.

Art. 1
Copyright – Diritti di proprietà intellettuali© Copyright, Fondazione Triulza La Triulza Srl

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del Sito web e, in particolare, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, i file video, i file audio e la grafica sono soggetti a copyright e sono tutelati ai sensi delle normative sul diritto d’autore. Tali siti possono inoltre contenere immagini il cui copyright appartiene a terzi. È, pertanto, vietata qualunque operazione di copia, modifica, estrazione o di utilizzo non espressamente autorizzata da Fondazione Triulza o da La Triulza srl, in forma scritta, del materiale presente sul sito, nonché ogni altra attività che possa ledere i diritti degli autori e dei titolari di altri diritti sulle opere dell’ingegno ivi accessibili.

Art. 2
Modalità Utilizzo del sito

Il sito e i suoi contenuti possono essere utilizzati esclusivamente per finalità personali, di ricerca o di didattica, con esclusione di finalità direttamente o indirettamente commerciali, sempre che ne sia chiaramente indicata la relativa proprietà intellettuale.
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per contenuto del sito si debbono intendere: i testi, le fotografie, i filmati, gli slogan, i disegni animati o meno, qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere. Il contenuto del sito non può essere, in tutto o in parte, copiato, modificato, riprodotto, ripubblicato, caricato, trascritto, trasmesso o distribuito, in qualsiasi modo o forma, senza avere ottenuto la preventiva autorizzazione scritta da parte di Fondazione Triulza ,o di La Triulza srl fatte salve le attività di stampa, download e visualizzazione di parte del contenuto del sito compiute per scopi esclusivamente personali e non commerciali e a condizione che il materiale in questione non sia in alcun modo modificato e ne sia chiaramente indicata la relativa proprietà intellettuale. Inoltre, il contenuto del sito non potrà essere diffuso, in tutto o in parte, attraverso canali di comunicazione, quali la Rete Internet, i sistemi televisivi, radiofonici o di qualunque altra natura in mancanza di preventiva autorizzazione scritta da parte di Fondazione Triulza o di La Triulza srl.
L’utente del sito, nell’esercizio dell’attività di invio facoltativo, esplicito e volontario, di posta elettronica agli indirizzi ivi consultabili, è responsabile del contenuto e della veridicità di quanto inviato nonché della eventuale violazione di diritti di terzi. Peraltro tale invio comporta l’acquisizione dell’indirizzo e-mail del mittente, indispensabile per ottemperare alle richieste pervenute, e altresì gli eventuali dati personali indicati nella missiva stessa. Nei casi sopra elencati i dati personali raccolti in caso di invio di messaggi in posta elettronica, nonché quelli raccolti tramite iscrizione all’area riservata (es: newsletter) di questo sito web saranno utilizzati da parte di Fondazione Triulza e/o da La Triulza Srl nel pieno rispetto dei principi fondamentali dettati dal decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

Art. 3
Esclusioni di garanzie e limitazione di responsabilità

Tutti i contenuti pubblicati sul sito sono forniti a mero scopo di informazione generale. Fondazione Triulza e La Triulza Srl non forniscono alcuna garanzia sulla loro accuratezza e completezza e si riservano il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno. Fondazione Triulza e La Triulza Srl non saranno ritenuti responsabile per ogni e qualsiasi danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori. In relazione ai collegamenti ipertestuali a siti web esterni al Sito, è esclusa la responsabilità di Fondazione Triulza e La Triulza Srl. in merito a disponibilità, sicurezza, contenuti e a qualsiasi violazione di legge o di diritti di terzi derivante dal contenuto di tali siti web esterni, non comportando detti collegamenti alcun avallo da parte di Fondazione Triulza e di La Triulza Srl. in merito al contenuto di tali siti. Fondazione Triulza e La Triulza Srl si riservano, inoltre, il diritto di interrompere o limitare l’accesso al proprio sito web per qualsiasi ragione e a propria discrezione.

Art. 4
Legge Applicabile e Foro Competente

Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali o internazionali – diverse, le presenti Condizioni Generali saranno soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle Condizioni Generali ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio.
Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni Generali così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Milano. In virtù dell’applicazione della legge italiana, in caso di eventuale contrasto interpretativo tra la versione in lingua italiana e quella in lingua inglese o francese delle presenti condizioni generali di utilizzo, prevarrà la versione italiana.

Subscribe to the newsletter
Fondazione Triulza will use the information you provide on this form to send you newsletters, invitations and communications of an informative, promotional and commercial nature on initiatives, products and services of Fondazione Triulza and its network of founders and partners. Please select the "I agree" option to accept this use of data. Here the Privacy Policy