Premi per Cascina Triulza a Expo Milano 2015

Riconoscimenti dal BIE e da Class Editori

In occasione del BIE Day, la Giornata del Bureau International des Expositions, alla presenza del Segretario Generale e del Presidente del BIE, Vicente Loscertales e Ferdinand Nagy sono stati consegnati i premi del BIE ai padiglioni di Expo Milano 2015 vincitori nelle categorie Architettura e paesaggio, Allestimenti e Sviluppo del tema. Medaglia d’argento alla Società Civile che in questi mesi si è espressa a Cascina Triulza con i suoi contenuti e le sue esperienze.

Assegnati anche i Class Expo Pavilion Heritage Awards, ideati e organizzati da Class Editori e dedicati ai padiglioni e ai cluster che meglio hanno saputo interpretare e comunicare il tema dell’esposizione universale. Fondazione Triulza si è aggiudicata il premio per la Società Civile. Secondo la giuria, il Padiglione ha mostrato il contributo delle varie organizzazioni presenti nell’affrontare i grandi problemi dell’umanità e valorizzato esperienze concrete e buone pratiche sui temi dell’Esposizione Universale.