Land Art, l’arte sostenibile arriva nel Padiglione della Società Civile

Al via la call internazionale in collaborazione con Arteincascina

Con il cuore green e la passione per l’arte il Padiglione della Società Civile di Expo2015, in collaborazione con Arteincascina, promuove una call internazionale dedicata alla “Land Art” o “Arte Natura” per la realizzazione di un’opera da esporre nello spazio “Frutteto” della corte di Cascina Triulza e altre 4 opere da installare presso importanti parchi naturalistici nel territorio.

Destinatari della Call sono artisti professionisti e non, nonché studenti delle Accademie delle Belle Arti, architettura e altri indirizzi artistici, di nazionalità italiana e straniera di età maggiore di 18 anni. Sono ammesse partecipazioni di gruppo ed in tal caso il gruppo deve indicare un rappresentante, che sarà responsabile di fronte agli organizzatori della partecipazione alla Call.

Le proposte potranno essere inviate all’indirizzo email: info@arteincascina.org a partire dal 10 febbraio 2015 e fino alle ore 24 del 10 marzo 2015. Ogni proposta giunta oltre questa scadenza non sarà considerata più accettabile.

In allegato il bando completo della Call “Land Art in Cascina”

DOCUMENTI ALLEGATI

Call “Land Art in Cascina” – ITA