Il futuro della città e dell’area metropolitana milanese

Incontro promosso dalle Acli Milanesi in collaborazione con Fondazione Triulza

Si svolgerà martedì 3 novembre 2015 presso la Fondazione Ambrosianeum, via delle ore 3 alle ore 18 le Acli Milanesi, in collaborazione con la Fondazione Triulza, promuovono un incontro sul futuro di Milano e dell’area metropolitana, a pochi giorni dalla chiusura di Expo dal titolo: Milano: “Una sfida a se stessa. Idee e riflessioni per una visione buona dell’area metropolitana”.

A confrontarsi con il presidente delle Acli Milanesi, Paolo Petracca, i protagonisti della nuova stagione di Milano: il Sindaco Giuliano Pisapia e il Commissario di Expo Milano 2015, Giuseppe Sala. Interverranno inoltre Sergio Silvotti, presidente della Fondazione Triulza e Marco Garzonio, giornalista, scrittore e presidente della Fondazione Culturale “Ambrosianeum”.

Iscriviti alla newsletter
Fondazione Triulza utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per l'invio via mail di newsletter, inviti e comunicazioni di carattere informativo, promozionale e commerciale su iniziative, prodotti e servizi di Fondazione Triulza e della sua rete di fondatori e partner. Vi preghiamo di selezionare l'opzione "Acconsento" per accettare questo utilizzo dei dati. Qui l'Informativa sulla Privacy