Il futuro della città e dell’area metropolitana milanese

Incontro promosso dalle Acli Milanesi in collaborazione con Fondazione Triulza

Si svolgerà martedì 3 novembre 2015 presso la Fondazione Ambrosianeum, via delle ore 3 alle ore 18 le Acli Milanesi, in collaborazione con la Fondazione Triulza, promuovono un incontro sul futuro di Milano e dell’area metropolitana, a pochi giorni dalla chiusura di Expo dal titolo: Milano: “Una sfida a se stessa. Idee e riflessioni per una visione buona dell’area metropolitana”.

A confrontarsi con il presidente delle Acli Milanesi, Paolo Petracca, i protagonisti della nuova stagione di Milano: il Sindaco Giuliano Pisapia e il Commissario di Expo Milano 2015, Giuseppe Sala. Interverranno inoltre Sergio Silvotti, presidente della Fondazione Triulza e Marco Garzonio, giornalista, scrittore e presidente della Fondazione Culturale “Ambrosianeum”.