I progetti presentati al Concorso Scuole “A City in MIND. I Sensi della Città”

In questa pagina potete trovare i progetti presentati al Concorso Scuole “A City in MIND” per le due categorie “Scuole Primarie” e “Scuole Secondarie di I grado” della Regione Lombardia.

Il tema della VI edizione, “I Sensi della Città”, ha avuto l’obiettivo di stimolare riflessioni e progetti per rendere la città del futuro più accogliente, accessibile e sostenibile attraverso l’uso dei cinque sensi. Mettere al centro dell’ideazione e nella trasformazione delle nostre città una prospettiva multisensoriale può contribuire a rendere gli ecosistemi urbani e territoriali più intelligenti, accessibili, verdi, connessi, coesi e sociali.

L’evento di premiazione del Concorso è stato sabato 11 maggio, occasione in cui sono stati premiati anche gli altri percorsi di MIND Education. A questo link più informazioni sull’evento.

I 15 progetti presentati

Categoria Scuole Primarie