30 candidature di startup/cooperative per rispondere alle sfide di MATCH I.S. – Light on your social innovation

Il 30 giugno si è conclusa la call di MATCH I.S. per candidature di startup e cooperative innovative per rispondere alle quattro sfide di innovazione proposte da A2A e Lendlease.

MATCH I.S. è un’iniziativa di promozione dell’innovazione sociale sul territorio lombardo organizzata da Fondazione Triulza e PlusValue con il supporto di Finlombarda S.p.A. e degli stakeholder MIND.

Il percorso è iniziato con la proposta di challenge di innovazione sociale da parte di aziende medio – grandi lombarde e poi è proseguito con una call rivolta a start up / scale up in grado di offrire soluzioni innovative. Scopri di più sul progetto: LINK.

Sono arrivate 22 candidature dall’Italia (di cui 9 dalla Lombardia) e 8 dall’estero (Spagna, Regno Unito, Austria e Ucraina), distribuite tra le diverse challenge come segue:

PROSSIMI STEP

Nelle prossime settimane, Lendlease e A2A valuteranno le candidature per selezionare i progetti di loro interesse e successivamente sono previsti incontri con i due gruppi promotori delle Challenge.

Tra ottobre e novembre 2023 sono in programma incontri B2I “Investors Days”, mentre l’evento finale di MATCHIS si terrà a dicembre nella sede di Regione Lombardia, con la premiazione delle startup vincitrici.

Per maggiori informazioni sui risultati della open call di MATCH I.S. visita il sito al seguente LINK.

Iscriviti alla newsletter
Fondazione Triulza utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per l'invio via mail di newsletter, inviti e comunicazioni di carattere informativo, promozionale e commerciale su iniziative, prodotti e servizi di Fondazione Triulza e della sua rete di fondatori e partner. Vi preghiamo di selezionare l'opzione "Acconsento" per accettare questo utilizzo dei dati. Qui l'Informativa sulla Privacy