Botteghe Solidali Opportunità

Avviso a manifestare interesse per la partecipazione ad Artigiano in Fiera 2018

Il presente avviso ha per oggetto la selezione di imprese che fruiranno di servizi fieristici nell’ambito della manifestazione Artigiano in fiera 2018.

La manifestazione si terrà dall’1 al 9 dicembre presso il sito espositivo di Rho Fiera. Per i dettagli sulla tipologia di evento si rimanda al link https://artigianoinfiera.it

È prevista la vendita di prodotti artigianali realizzati esclusivamente dai soggetti proponenti (o solo in parte in collaborazione con altre realtà in seguito ad accordi commerciali formalizzati con le stesse).

Possono essere proposti prodotti afferenti al comparto alimentare (solo se confezionati) e non alimentare.

Possono rispondere al presente Avviso le micro e piccole imprese (ai sensi del regolamento CE 651/2014), iscritte al registro delle imprese della Camera di commercio di Milano, Monza e Brianza che impieghino almeno il 30% di soggetti svantaggiati tra il proprio personale assunto ai sensi delle leggi vigenti, e che abbiano una sede operativa nella Città di Milano. È consentita la partecipazione anche a soggetti aggregatori di più realtà a condizione che anche gli stessi impieghino soggetti svantaggiati e abbiano sede operativa nel comune di Milano.

Alcuni Esempi:

• cooperative sociali di tipo B iscritte all’albo della Regione Lombardia;
  • altre micro o piccole imprese (anche operanti in regime profit) che impiegano soggetti svantaggiati per almeno il 30% del personale regolarmente assunto.

La proposta di partecipazione al presente avviso può essere formulata da un’unica impresa per proprio conto, da una coppia di imprese e inoltrata da una di esse o da un Soggetto aggregatore formalizzato (es. consorzio) per il numero di imprese che lo stesso indicherà di aver coinvolto nell’iniziativa.

In tutti e tre i casi il Comune valuterà la singola proposta anche se redatta da una coppia di imprese o da un Soggetto aggregatore.

Informazione sul presente Avviso

Le domande ricevute oltre le ore 12.00 del 20 novembre 2017 saranno considerate non ammissibili.

Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica: plo.servimprese@comune.milano.it avendo cura di lasciare il proprio recapito telefonico.

In questa pagina il Bando con tutte le specifiche.

DOCUMENTI ALLEGATI

ModulisticaArtigianoInFiera
Artigiano in Fiera Avviso_AiF_2018.