Avviso importante per la partecipazione ai bandi per il riutilizzo di alcuni beni mobili di Expo Milano 2015

Sulla consegna tematica della documentazione

A causa dell’abbondante flusso di domande pervenute alla PEC di riferimento dei bandi nelle ultime ore, gli utenti potrebbero riscontare in questi ultimi due giorni utili per partecipare problemi nella consegna telematica della documentazione.

Per dare la possibilità di partecipare a tutti gli enti e organizzazioni che hanno inviato la documentazione nei tempi previsti dai bandi (entro le ore 24.00 di martedì 20 settembre 2016) e che hanno ricevuto un messaggio dal proprio server di posta certificata che specifica che la posta non è stata consegnata, SOLO IN QUESTA CIRCOSTANZA, l’ente/organizzazione potrà inviare tutta la documentazione e i moduli di richiesta di partecipazione ai bandi per posta raccomandata entro le ore 24.00 di martedì 27 settembre, rispettando questa modalità:

• Inviare per raccomandata A/R una busta contenente la documentazione relativa ad ogni richiesta di partecipazione ai singoli bandi. Non saranno considerate le richieste multiple pervenute in una singola busta.
  • Inserire nella busta/buste inviate la FOTOCOPIA DELLA NOTIFICA RICEVUTA DALLA VOSTRA POSTA CERTIFICATA DI RIFIUTO/MANCATA CONSEGNA, in cui sia leggibile ed in evidenza la data e l’ora di invio e l’oggetto della richiesta (bando). Importante: se nella notifica si evidenza che l’invio elettronico è stato realizzato oltre le ore 24.00 di martedì 20 settembre la richiesta di partecipazione non sarà considerata valida.
  • Inviare le richieste di partecipazione alla attenzione di Fondazione Triulza, Via Bernardino Luini 5, 20123 Milano, indicato nella busta il nome del Bando a cui si intende partecipare.
  • Verificare prima della spedizione che sia stata inserita nella busta tutta la documentazione richiesta dai diversi bandi (si consiglia di leggere attentamente i bandi, la modusltica e l’ultima comunicazione pubblicata nella pagina relativa ai bandi che riportiamo in questa pagina): Ente pubblico (Specifica richiesta al bando a cui si intende partecipare, Atto di accettazione delle condizioni generali, Statuto, Atto attribuzione poteri al soggetto firmatario, Atto attribuzione poteri al soggetto firmatario), Scuola (Specifica richiesta al bando a cui si intende partecipare, Atto di accettazione delle condizioni generali, Statuto o in mancanza Regolamento scolastico, Autocertificazione della partecipazione delle classi al sito espositivo indicando quali classe e in che giorno è avvenuta la visita), Organizzazione del terzo settore (Specifica richiesta al bando a cui si intende partecipare; Atto di accettazione delle condizioni generali, Statuto, Atto attribuzione poteri al soggetto firmatario, Atto Costitutivo registrato).

Pubblicazione beneficiari assegnazione Bandi beni immobili Expo

Si comunica che la pubblicazione degli enti pubblici ed enti del terzo settore assegnatari dei lotti previsti nei Bandi per il riutilizzo di alcuni beni mobili di Expo Milano 2015 avverrà i primi giorni del mese di dicembre 2016. Tutte le informazioni e aggiornamenti saranno pubblicati in questo sito.

I criteri per l’assegnazione dei differenti lotti di beni mobili sono stati definiti da un comitato guida composto da Expo 2015 SpA in liquidazione, Fondazione Triulza, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano.

Trovate tutte le informazioni e la modulistica sui Bandi qui.

DOCUMENTI ALLEGATI

Comunicazione Integrazioni Bandi Riuso_8 settembre 2016