Arrivano in Cascina i giovani del Servizio Civile Nazionale

Ragazzi e ragazze impegnati nel padiglione della Società Civile

Sono arrivati a Cascina Triulza anche i volontari del Servizio Civile Nazionale, ragazzi e ragazze pronti ad affrontare un’esperienza emozionante e formativa.

Il Bando straordinario Servizio Civile, promosso dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, ha permesso il reclutamento di 140 volontari del Servizio Civile, da impiegare in due progetti che si svolgono nell’ambito di Expo Milano 2015. 50 volontari sono coinvolti nel progetto “Expo 2015: partecipazione della società civile e cittadinanza attiva”. 20 di questi giovani partecipano alle attività di accoglienza , di comunicazione e di organizzazione di eventi di Cascia Triulza, entrando in contatto diretto con i temi, i protagonisti e le iniziative del Padiglione.

Iscriviti alla newsletter
Fondazione Triulza utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per l'invio via mail di newsletter, inviti e comunicazioni di carattere informativo, promozionale e commerciale su iniziative, prodotti e servizi di Fondazione Triulza e della sua rete di fondatori e partner. Vi preghiamo di selezionare l'opzione "Acconsento" per accettare questo utilizzo dei dati. Qui l'Informativa sulla Privacy