19 novembre in MIND: “Social Innovation Campus 2022. Il timone alle nuove generazioni”

Confronto tra studenti, cooperatori, terzo settore, aziende, finanza, università, ricerca e istituzioni su "Social Tech per le Comunità del Futuro”

Ore 11.30 – 13.00 – in Presenza
c/o Social Innovation Academy di MIND-Milano Innovation District

Posti limitati – Iscrizione obbligatoria a questo link:

Per partecipare all’evento è obbligatorio esibire un green pass valido

Fondazione Triulza attiva la sua rete di fondatori e partner della Società Civile per progettare il futuro dialogando con le istituzioni, gli stakeholder di MIND e i veri protagonisti del Social Innovation Campus: i giovani. Presentiamo in presenza in MIND la terza edizione del Social Innovation Campus, che si svolgerà il 9 e 10 febbraio 2022, dedicata al Social Tech come elemento di rilancio per comunità e territori sostenibili e solidali, con momenti di co-progettazione, di formazione e di scambio di esperienze.

Ore 11.00 – 11.30_Registrazione e accoglienza

Modera l’incontro la Redazione Web dell’Istituto Tecnico Economico Enrico Tosi di Busto Arsizio

Ore 11.30 – 11.50_Introduzione e Presentazione

• Massimo Minelli, Presidente Fondazione Triulza