Call “100 giorni, 100 proposte”

Rivolta a Società Civile e Istituzioni per l’organizzazione di iniziative culturali in Cascina Triulza

Fondazione Triulza pubblica la Call “100 giorni, 100 proposte” per permettere a tutte le organizzazioni della società civile e alle istituzioni pubbliche di continuare a lavorare fin da subito in Cascina Triulza sui temi, proposte e iniziative che avevano caratterizzato il programma culturale del Padiglione della Società Civile di Expo Milano 2015.

L’obiettivo della Call è avviare per i prossimi tre mesi un programma di 100 appuntamenti, tra incontri, dibattiti, workshop, spettacoli, performance artistiche e laboratori. Cascina Triulza vuole continuare ad essere un luogo di identità, unicità e impatto: un parco per l’innovazione sociale in cui cooperative, imprese sociali, startup, istituzioni, enti locali, fondazioni, associazioni non profit e cittadini possano lavorare insieme nella ricerca di soluzioni innovative alle nuove sfide sociali e ambientali.

La struttura, gestita da Fondazione Triulza, torna al pieno della sua funzionalità nel dopo Expo con un auditorium di 194 posti a sedere, una sala multifunzionale in grado di ospitare fino a 100 persone, sale riunioni, spazi per bambini, un ristorante e la grande corte aperta.

Il modulo di partecipazione dovrà pervenire entro il 29 febbraio 2016, secondo le modalità descritte nella Call. Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo mail: programma.culturale@fondazionetriulza.org

DOCUMENTI ALLEGATI

Call “100 giorni, 100 proposte”
Carta dei valori di Cascina Triulza
Exploding Energies to Change the World
Listino costi spazi
Modulo di partecipazione
Iscriviti alla newsletter
Fondazione Triulza utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per l'invio via mail di newsletter, inviti e comunicazioni di carattere informativo, promozionale e commerciale su iniziative, prodotti e servizi di Fondazione Triulza e della sua rete di fondatori e partner. Vi preghiamo di selezionare l'opzione "Acconsento" per accettare questo utilizzo dei dati. Qui l'Informativa sulla Privacy