Fondazione Triulza pubblica la Call “100 giorni, 100 proposte” per permettere a tutte le organizzazioni della società civile e alle istituzioni pubbliche di continuare a lavorare fin da subito in Cascina Triulza sui temi, proposte e iniziative che avevano caratterizzato il programma culturale del Padiglione della Società Civile di Expo Milano 2015.
L’obiettivo della Call è avviare per i prossimi tre mesi un programma di 100 appuntamenti, tra incontri, dibattiti, workshop, spettacoli, performance artistiche e laboratori. Cascina Triulza vuole continuare ad essere un luogo di identità, unicità e impatto: un parco per l’innovazione sociale in cui cooperative, imprese sociali, startup, istituzioni, enti locali, fondazioni, associazioni non profit e cittadini possano lavorare insieme nella ricerca di soluzioni innovative alle nuove sfide sociali e ambientali.
La struttura, gestita da Fondazione Triulza, torna al pieno della sua funzionalità nel dopo Expo con un auditorium di 194 posti a sedere, una sala multifunzionale in grado di ospitare fino a 100 persone, sale riunioni, spazi per bambini, un ristorante e la grande corte aperta.
Il modulo di partecipazione dovrà pervenire entro il 29 febbraio 2016, secondo le modalità descritte nella Call. Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo mail: programma.culturale@fondazionetriulza.org