Con la start up S.T.R.A.D.E. l’ospitalità a Cascina Triulza è sostenibile

Soggiorni a Milano durante Expo: al centro della proposta turistica la persona

Sotenibilità, territorio, accoglienza perché l’esperienza del viaggio sia davvero con tutti. Da questo presupposto nasce la start-up S.T.R.A.D.E., Sistema Turistico Rete Accoglienza Diffusa, con cui il Padiglione della Società Civile ha stretto una partnership per gestire l’accoglienza dei visitatori e delle organizzazioni che saranno presenti a Cascina Triulza durante i sei mesi di Expo Milano 2015 e per tutti i visitatori dell’Esposizione Universale.

Scopo di S.T.R.A.D.E. è promuovere un’accoglienza che metta la persona al centro della proposta turistica e di mobilità e che la assista nel suo muoversi.

sPer accedere bisogna collegarsi alla piattaforma web: www.stradexpo.it

Attraverso un semplice format, il viaggiatore compone la sua richiesta specificando a quale struttura ricettiva è interessato e a quali servizi: trasporti, assistenza, servizi per l’infanzia, servizi e proposte turistiche. Una volta che la richiesta è stata compilata e inviata, il team di S.T.R.A.D.E. provvede ad elaborarla e ad inviare la proposta al cliente o a formularne una alternativa nel caso qualcosa di ciò che il cliente ha richiesto non fosse disponibile.

Il pagamento del servizio prescelto avviene tramite bonifico o Paypal, a cui segue l’invio al cliente dei voucher per tutti i servizi acquistati. Il team di S.T.R.A.D.E. è sempre a disposizione del cliente durante tutto il suo soggiorno. Per informazioni: info@stradexpo.it

Per approfondimenti visita la sezione Ospitalità