Bandi: liste beneficiari assegnazione Bandi per riutilizzo beni mobili Expo 2015

Saranno pubblicate i primi giorni del mese di dicembre 2016

Si comunica che la pubblicazione degli enti pubblici ed enti del terzo settore assegnatari dei lotti previsti nei Bandi per il riutilizzo di alcuni beni mobili di Expo Milano 2015 avverrà i primi giorni del mese di dicembre 2016. Tutte le informazioni e aggiornamenti saranno pubblicati in questo sito.

I criteri per l’assegnazione dei differenti lotti di beni mobili sono stati definiti da un comitato guida composto da Expo 2015 SpA in liquidazione, Fondazione Triulza, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano.

Trovate tutte le informazioni e la modulistica sui Bandi qui.

Iscriviti alla newsletter
Fondazione Triulza utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per l'invio via mail di newsletter, inviti e comunicazioni di carattere informativo, promozionale e commerciale su iniziative, prodotti e servizi di Fondazione Triulza e della sua rete di fondatori e partner. Vi preghiamo di selezionare l'opzione "Acconsento" per accettare questo utilizzo dei dati. Qui l'Informativa sulla Privacy