Liste Assegnatari Bandi per riutilizzo beni mobili di Expo Milano 2015

3.501 le domande di partecipazione

Sono state 3.501 le richieste di partecipazione ai cinque bandi per il riutilizzo gratuito di alcune beni mobili di Expo Milano 2015 presentate da organizzazioni non profit, scuole, comuni ed enti pubblici di tutta Italia. 194 gli assegnatari delle cucine utilizzate nei cluster e dei diversi lotti di tablet, gadget, abbigliamento e accessori funzionali all’organizzazione dell’evento messi a disposizione da Expo SpA in liquidazione. L’Assegnazione è avvenuta mediante procedura verbalizzata di estrazione a sorte.

Fondazione Triulza aveva sottoscritto un Protocollo con Expo 2015 SpA in liquidazione per gestire operativamente, con il supporto di Fondazione Cariplo, l’assegnazione dei lotti dei beni individuati e messi a disposizione dalla società che aveva gestito l’Esposizione Universale di Milano.

I criteri per l’assegnazione dei differenti lotti di beni mobili sono stati definiti da un Comitato Guida composto da Expo 2015 SpA in liquidazione, Fondazione Triulza, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano.

I beneficiari saranno contattati nei prossimi giorni per essere informati sulle modalità e sui tempi di consegna dei beni.

In questa pagina trovate le liste dei beneficiari dei cinque bandi pubblicati nel mese di luglio:

• Bando per la cessione gratuita di attrezzature da cucine utilizzate nei cluster.
  • Bando per la cessione gratuita di tablet in uso durante Expo Milano 2015
  • Bando per la cessione gratuita di abbigliamento e accessori in dotazione ai FOP (Field Operator)
  • Bando per la cessione gratuita di abbigliamento e accessori in dotazione ai volontari
  • Bando per la cessione gratuita di gadget di marca e brandizzati Expo Milano 2015