Collaborazione con l’IRCCS Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio

Disponibili agevolazioni per tutta la community allargata di Fondazione Triulza

Si allargano gli ambiti di collaborazione tra tutte le realtà insediate in MIND Milano Innovation District.

Fondazione Triulza fa parte del comitato strategico del distretto insieme ad Arexpo, Lendlease, IRCCS Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, Università degli Studi di Milano e Politecnico di Milano e ha attivato diversi progetti e iniziative con tutte queste realtà e con le aziende insediate in MIND.

La rete di fondatori, partner, utenti e amici di Fondazione Triulza possono ora beneficiare delle agevolazioni che l’IRCCS Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio e Palazzo della Salute – Wellness Clinic hanno attivato per alcune realtà di MIND: l’accesso agevolato e uno sconto del 5% sul costo dei servizi, inquadrando il QR code sottostante o accedendo dal link https://sanifast.it/operatori/fondazione-triulza-galeazzi/.

Queste agevolazioni possono essere condivise all’interno di tutta la community allargata di Fondazione Triulza e diffuse all’interno della propria struttura, rete o nucleo familiare.