Cascina Triulza apre un nuovo co-working, in cui organizzazioni non profit possono condividere idee e scrivanie ed immergersi nel cluster di economia e innovazione sociale del vivace distretto dell’innovazione MIND Milano Innovation District. Un social co-working ideale per chiunque voglia entrare in contatto con la rete di Fondazione Triulza e il suo ruolo di promozione dell’innovazione sociale e community engagement all’interno di MIND.
La Cascina è sede di Fondazione Triulza e della Social Innovation Academy, lab-hub di innovazione sociale nel cuore di MIND Milano Innovation District (Rho Fiera), nuovo distretto all’insegna dell’innovazione tecnologica e scientifica e della sostenibilità. MIND è un ambizioso progetto di rigenerazione urbana avviato nel 2019: un ambiente ricco di stimoli, network e attività in cui sono già insediate diverse funzioni e aziende e nel quale Fondazione Triulza ha il ruolo di portare le istanze e i valori della società civile.
La Cascina, luogo di origine rurale e di rilievo storico che ospitò il Padiglione della Società Civile durante EXPO Milano 2015, è diventata ora il centro delle attività di Fondazione Triulza e ospita molti importanti eventi di scala sia locale che internazionale nei suoi spazi: l’Auditorium, la Social Innovation Academy e la corte interna Open Air Square. Gli spazi possono essere affittati per eventi con tariffe agevolate per le organizzazioni non profit: maggiori informazioni qui. Il compendio di Cascina Triulza ospita inoltre un bar/ristorante disponibile anche per servizi catering.
Prenota il tuo posto al co-working Triulza per entrare nell’ecosistema di innovazione sociale di MIND e avere contatti e scambi con tante realtà e organizzazioni. Minimo contrattuale di un mese.
Caratteristiche
- 4 postazioni di lavoro
- Accesso indipendente
- Due sale riunioni
- Possibilità di accredito per accedere con i propri mezzi
Informazioni e contatti
Per informazioni su costi, disponibilità e altri dettagli, contattare segreteria@fondazionetriulza.org