Germogli di Creatività

Teatro e performance artistiche diffuse in spazi pubblici per portare l’arte a un pubblico sempre più ampio.

Germogli di Creatività, a cura del team “Viandanti ad Arte” vuole essere un dispositivo di attivazione culturale a livello comunitario e intende promuovere l’arte e la creatività facendole “germogliare” come esperienza diffusa. Il nostro team è composto da giovani con competenze in ambito artistico, teatrale, musicale e tecnico: attraverso una messa in gioco delle idee e delle risorse di ciascuno, si vogliono realizzare eventi performativi e musicali sul territorio del Rhodense, andando a scoprire e a riattivare luoghi diversificati e non convenzionali, promuovendo una creatività in rete, in grado di favorire la partecipazione culturale in diverse fasce di popolazione, con una particolare attenzione ai giovani.

SPETTACOLI PASSATI E FUTURI

• 05/05/2023 partecipazione con uno spettacolo teatrale e una performance musicale all’iniziativa “Proud To Be You!” legata alla Civil Week organizzata in collaborazione con il Mast di Via San Martino – Rho
  • 25/06/2023 Il filo – spettacolo teatrale in occasione di Assicurarsi ai Sedili a Rho
  • 28/07/2023: Metti una sera d’estate. Libri, teatro e affondi letterari con un drink in mano. Spazio Mast di Via San Martino – Rho
  • Settembre: Performance finale del progetto

Germogli di Creatività è parte del progetto Circular Youth Energy del Consorzio CoopeRho, in collaborazione con Fondazione Triulza, Comune di Vanzago, Comune di Baranzate e la collaborazione di oltreiperimetri ed è realizzato grazie al bando “Giovani Smart” di Regione Lombardia.

Subscribe to the newsletter
Fondazione Triulza will use the information you provide on this form to send you newsletters, invitations and communications of an informative, promotional and commercial nature on initiatives, products and services of Fondazione Triulza and its network of founders and partners. Please select the "I agree" option to accept this use of data. Here the Privacy Policy